L'azienda

L'industria Alimentari AGRICONSERVE REGA Soc. Coop. Ag. con sede e stabilimento in Striano (NA) Italy, sorge nel 1987 con i marchi "STRIANESE" e "REGA", facendo seguito alla lunga esperienza maturata dalla famiglia REGA a partire dal lontano 1965.

Il nuovo complesso industriale nasce solo nel 1999 e si estende su un’area di circa 30.000 mq. Avvalendosi di una struttura moderna e di un impianto produttivo tecnologicamente avanzato nel pieno rispetto dell’ ambiente.

La forza di tutto questo è senza dubbio la "Qualità" che viene curata grazie alla stretta collaborazione realizzata dai coltivatori con un gruppo di tecnici esperti nel settore agricolo, che avvalendosi di programmi di assistenza e consulenza tecnica controllano tutte le varie fasi del pomodoro: dalla semina alla raccolta.

In questo modo giungono in azienda solo pomodori sani e maturi, che lavorati in giornata e rispettando i massimi standard igienici, conservano tutta la loro genuinità freschezza e il profumo del pomodoro appena raccolto.

Inoltre, la presenza di un moderno laboratorio e un sapiente Know-how, assicurano il massimo rispetto degli standard qualitativi.

La qualità dei nostri prodotti, riconosciuta a livello mondiale tra le migliori è dovuta anche a politiche di investimenti continui in macchinari sempre all’avanguardia, personale preparato professionalmente e a procedure di controllo sorvegliate perennemente dall’alta direzione.

powered by Tracce Visive